Group: Member Posts: 129
Status:
ciao, a me interessa molto,sono una studentessa di scienze della formazione dell'infanzia,sono molot esperta di internet e grafica,e mi piace molto diventare moderatrice di qst forum, è possibile???
sei più che benvenuta
come avrai visto non c'è molto movimento, ma spero che prima o poi riesca a partire.
ome esperta dai un'occhiata e dimmi cosa vuoi moderare e se pensi che ti serva una nuova sezione per trattare argomenti specifici che io non conosco
aspetto notizie
Per ora ti ho messo moderatrice di 2 sezioni a caso tanto per farti coparire come carica appena mi dici cosa ti serve sistemiamo tutto.
come sono contenta
Group: Member Posts: 129
Status:
di quali sezioni son moderatrice x ora?
per ora
Come gestire il nostro bambino
psicologia e educazione
comunque se guardi le sezioni vedrai che sotto c'è scritto moderato da
3 replies since 25/9/2008, 11:45