Group: Member Posts: 129
Status:
ciao, a me interessa molto,sono una studentessa di scienze della formazione dell'infanzia,sono molot esperta di internet e grafica,e mi piace molto diventare moderatrice di qst forum, è possibile???
sei più che benvenuta
come avrai visto non c'è molto movimento, ma spero che prima o poi riesca a partire.
ome esperta dai un'occhiata e dimmi cosa vuoi moderare e se pensi che ti serva una nuova sezione per trattare argomenti specifici che io non conosco
aspetto notizie
Per ora ti ho messo moderatrice di 2 sezioni a caso tanto per farti coparire come carica appena mi dici cosa ti serve sistemiamo tutto.
come sono contenta
Group: Member Posts: 129
Status:
di quali sezioni son moderatrice x ora?
per ora
Come gestire il nostro bambino
psicologia e educazione
comunque se guardi le sezioni vedrai che sotto c'è scritto moderato da
3 replies since 25/9/2008, 11:45
Jump ------------ Regolamento generale e utilità - Suggerimenti - Ricerca staff Presentazioni Ho un dubbio Cosa dice la legge Caccia alla cicogna - La bio caccia Un bambino non proprio nostro Nuove tecniche di procreazione Gravidanza, aspettando il bebè - 1° trimestre - 2° trimestre - 3° trimestre - Attività fisica durante l'attesa Raccontiamo le nostre gravidanze Già che aspetto...... leggo Quando una gravidanza diventa un problema Il parto - I nostri parti Prematuri e malattie neonatali Gli ospedali d'Italia Depressione post parto..... Raccontiamo i nostri bimbi - L'album delle foto Gemelli Come gestire il nostro bambino Psicologia ed educazione Il loro mondo: giochi, canzoni, fiabe, film e tv L'angolo commerciale I nostri bimbi un pò speciali Scuola Primo soccorso Prevenire è meglio che curare I primi malanni.... e purtroppo anche quelli dopo Curarli in modo alternativo Allattamento e svezzamento Alimentazione Ricette per loro....... e non solo Tristezza di mamma ....... e di chi non ha potuto esserlo Storie di separazioni Amore, romanticismo e sesso Meditazione,yoga, pratiche energetiche, ecc... Storie di angeli Le vite passate Religioni, filosofie di vita, teorie e profezie Altri fenomeni paranormali Diventare papà Amore, sesso e bubbi - Contraccezione Problemi fisici e psicologici Due chiacchiere tra di noi Moda Mamme vip Musica Televisione e cinema Animali Libri La casa Sport Computer, tecnologie e videogames A scuola di computer Facebook - Giochi su - Restorant City La salute della famiglia Curiamoci in modo alternativo Bellezza e cosmesi per lui e per lei Tornare in forma Le vacanze Una festa al giorno ....... Solidarietà Ambiente Lo sapevate......... sapevatelo Notizie dal mondo di mamme e bebè Spam - Spam contest Affiliazioni Contest Lo scambia voti